Vai al contenuto
PLC Forum


Pannello Led 60X60 Cm Idoneo?


Anthony Civale

Messaggi consigliati

Anthony Civale

Salve, 

vorrei installare questi pannelli http://www.ledshopeurope.com/shop/359/product/led-panel-light-48w-60x60-cm/show

per illuminare un locale di 40 mq, secondo voi quanti ne servono?

A quanto pare ha anche molti lumen

Ho scelto di acquistarli da questo sito in quanto hanno il prezzo più basso su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda un consiglio ti do. Se ti interessano quei pannelli prendine uno solo e smontalo per vedere come sono fatti.

Io ho ordinato dei pannelli da incasso sempre online da un produttore cinese, che sembravano identici a dei pannelli di un produttore di Latina.

Appena arrivato però ho visto subito la differenza; l'alimentatore era mean weel, ma solo la scatola, dentro c'eta un drive più piccolo saldato direttamente ai fili e lasciato libero di muoversi nella case.

Sul prodotto italiano i led erano edge, montati sul dissipatore, sul cinese erano montati direttamente sulla piastra posteriore e si vedevano da accesi.

Insomma non credo che soddisfino le norme anti abbagliamento. Meglio sempre verificare prima di comprare in quantità. Naturalmente dopo poche settimane il cinese aveva il drive fuso e quindi soldi buttati, visto che la garanzia vale solo se ti paghi il trasporto di ritorno in Cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony Civale

Hai ragione, sono tentato anche perché c'è la garanzia e sono in italia, magari provo a comprare e vediamo di che si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...