Vai al contenuto
PLC Forum


Cancello Bft Alcor 2 Ante


emmepi2

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Premetto che ho già effettuato diverse ricerche ma non ho trovato la risposta o quantomeno non sono stato in grado di comprenderla.

Veniamo al dunque: ho affittato una casa in campagna con il cancello in oggetto, la padroba di casa mi ha consegnato due telecomandi mitto 2 e tutto funziona regolarmente.

Ho però scoperto che la signora di cui sopra entra quando non ci siamo avendo un terzo telecomando.

Vorrei sapere se è possibile rimemorizzare i telecomandi in mio possesso eliminando tutti gli altri.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


E' possibile, ma però bisogna anche sapere se la padrona ha il diritto di accesso in quanto proprietaria.

bisogna operare sulla centrale del cancello, che non so quale sia il modello, eliminare tutti i telecomandi e rimemorizzare solo i due che hai .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao emmepi2,

se cerchi come fare basta che trovi il manuale in rete della centrale ALCOR (lo trovi tranquillamente,) cancelli i radiocomandi esistenti e poi riprogrammi solo i toui.

Però penso che tra 100 anni quanto te ne andrai da quella casa dovrai rimemorizzare anche il radiocomando ora in possesso della proprietaria, attento però che questa non sia in possesso anche di una chiave (e penso di si) se l'automazione è provvista di tale comando, potrebbe usare quella al posto del radiocomando, quindi dovresti sostituire o eliminare del tutto anche il selettore a chiave se non ne fai uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è una vecchia Alcor, ha una scheda supplementare Clonix2, se è una Alcor N  la ricevente è integrata, per cui i tastini per la cancellazione/programmazione sono disposti diversamente. nella Alcor N sono sulla scheda madre, sulla ricevente Clonix2 sono sulla scheda aggiunta, e tra l'altro i due tatstini sono abilitati anche per programmare le uscite relè per altre funzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...