Vai al contenuto
PLC Forum


nuovi contenuti


quake

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sul vecchio forum quando selezionavo i nuovi contenuti avevo messo solamente quello dei tv. Come faccio su questo nuovo a fare la stessa procedura ,perche quando seleziono nuovi contenuti  mi da anche quello degli altre sezioni.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Esatto, aggiungo che per poter filtrare per forum, devi prima cliccare sulla voce "Discussioni" che trovi sulla sinistra,

poi subito sotto, dove trovi scritto Filtra i risultati per Forums, devi cliccare su tutti i forum che vuoi i nuovi contenuti.

Modificato: da guido
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ,ho fatto come dite voi seleziono discussioni ,filtri metto tv crt ecc... Ma non mi da nessuna discussione, se metto tutti i contenuti allora mi fa vedere tutto . Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

poi subito sotto, dove trovi scritto Filtra i risultati per Forums, devi cliccare su tutti i forum che vuoi i nuovi contenuti.

 Non ho capito se, ad esempio, se voglio  seguire tutto il forum antennistica devo solo spuntare su " Forum antennistica" ed automaticamente mi fa vedere tutti i sotto forum, oppure devo anche spuntare, ad esempio, "impianti tv", "impianti sat", "misuratori di campo" ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...