Jump to content
PLC Forum


Cerco schema Fenner FTV 1411


maxastuto
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti gli amici del forum... a seguito un guasto cerco lo schema di questo tvc : 1° si è rotto l'interruttore di rete di tipo Peach ( con l'impulso) 

2° si è bruciato l'avvolgimento primario del trasformatore ausiliario della scheda a parte della CPU. presumo che sia un 220/ 5 volt però vorrei essere sicuro sullo schema della tensione secondaria per adattarne uno. Grazie anticipato!!!!

PS... dimenticavo sul telaio c'è scritto " Chassis C43-M"

Link to comment
Share on other sites


Grazie sig.Persano! Sicuramente mi ha indicato quello giusto (per quanto in preview possa vedere dai componenti). Però da quel link non sò come scaricare lo schema. il cursore del mouse non si abilita in nessun modo. Forse bisogna registrarsi?

Link to comment
Share on other sites

Riccardo Ottaviucci

devi cliccare su get manual che appare in basso dopo poco al posto di processing

Link to comment
Share on other sites

grazie sig. Riccardo e al sig.Fulvio, in effetti lo schema è proprio quello!!! Ho risolto il problema è un comune trasformatorino 220/12 volt. Anche se nello schema non riporta la tensione di uscita ho effettuato delle prove con un trasformatorino da 9 volt e già il tvc parte in preaccensione, però misurando ai capo di un vicinissimo diodo zener da 5,1 V mi dà 4,7 V. Infatti collegato un trasformatore da 12 volt allo zener ho 5,1 perfetti. Grazie pr il Vs aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...