Vai al contenuto
PLC Forum


AUTOVOX Mod.AX28Q06.immagine stretta su due lati


renzo75

Messaggi consigliati

Salve a tutti,ho fatto il test al trasformatore di riga e risulta essere ok, ho rifatto controlli su controlli ma non mi hanno portato da nessuna parte, sono al punto di partenza come faccio a capire se dipende dal gioco di deflessione che prove devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • renzo75

    43

  • Riccardo Ottaviucci

    22

  • Fulvio Persano

    4

  • mistertv

    1

No purtroppo no, sto' diventando matto...le tensioni sono tutte ok almeno quelle che so,lo schema che avete postato non e' del mio modello Fulvio cercava il C623 che io non ho sul mio telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, non posso demordere devo stringere i denti ed andare avanti,proverò a sostituire il finale di riga,e' l'unico componente che avrei pensato che possa essere una delle cause.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi del forum,ciao Riccardo,ho fatto anche la prova del finale,ma non cambia assolutamente nulla,appena posso devo sostituire tutti i condensatori,che si trovano sia nei pressi orizzontale che verticale,altro non posso fare. Le ho quasi provate tutte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,ho ripreso in mano questo tv color,con un capacimetro ho testato tutti i condensatori in poliestere che gravitano intorno allo stadio di deflessione,ed ho trovato il condensatore C629 che da schema risulta essere da 1u invece sul circuito c'era montato uno da 820n con valore di circa 600/700n, non avendolo a disposizione ,l'ho dovuto ordinare,spero di aver fatto centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

ho fatto anche la prova del finale,ma non cambia assolutamente nulla

Cos'hai montato al posto del KOR 2001 FX ?

Il naturale sostituto del finale di riga di questo TVC,è il BU 2508

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, Fulvio la prova l'ho fatta  la settimana scorsa montandoci un S2000 , purtroppo non avendo lo schema non ho potuto avere il riscontro, ieri o l'altro ieri ho trovato uno schema simile ed ho potuto avere un po'di chiarezza ,ma mi fido tanto di Riccardo perché in più di un occasione è stato fondamentale il suo giudizio, per farmi risolvere cose che neanche un centro assistenza era arrivato a farmi risolvere, mi sono fidato e continuerò a fidarmi,senza togliere niente a te in quanto mostro la stessa stima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,per ogni problema che pubblico tu metti sempre del tuo e questo per me è  tanto....mi dispiace solo di non avere tempo per aiutare altri per mancanza di tempo,di alcune esperienze di riparazione che mi sono passate indietro quando lavoravo in un centro assistenza tecnica, ora faccio tutt'altro lavoro, lavoro in fabbrica.Però posso dire che la riparazione mi piace, soprattutto mi piace l'elettronica in generale mi piace andare ed aggiornarmi sempre,e spingermi anche un n cose che non conosco. Ragazzi la passione è passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la R690 da 1 K interrotta ,ma non sono riuscito anche sostituendola a risolvere il problema,sul finale verticale trovo i 26v sul pin 6 e 8 mi sembra ma le altre tensioni come devono essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...