Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Midea Comfee DC inverter


elettroemme

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Ho un condiz. trial da 9000 btu e unità esterna EMS3-21DAUE da 3 anni. Quest'agosto ha cominciato a dare problemi. Accendendo qualsiasi unità interna e anche contemporaneamente, parte sia l'interna che l'esterna per qualche minuto (non fa freddo), si ferma (sia interna che esterna) per qualche minuto, poi riparte e così di seguito. All'arresto l'unità interna da un codice P 4 mentre l'esterna P 7. Ho chiamato il frigorista che l'ha installato ma ha controllato solo il gas (andava bene), perché i codici del Comfee non li conosce. Qualcuno può aiutarmi a capire qualcosa? Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora devo dire che ho perso il foglio sul quale, insieme al frigorista, abbiamo trascritto i codici. Però sono sicuro del 4 nello schermo dell'unita interna e del 7 quando ha aperto il coperchio dell'unità esterna (sulla scheda grande ci sono 2 quadrattini che formano numeri che variano quando è in funzione e quando si ferma appare il codice detto). Posso avere qualche dubbio sulla lettera, ma penso più alla F. Insieme al frigorista abbiamo cercato di contattare l'assistenza della sardegna ma in agosto!!!  Purtroppo non sono nel luogo dove si trova il condizionatore e non posso riprovare la macchina. Ma tu hai i codici della macchina che ho indicato ? Puoi postarli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...