Kikkko Posted September 5, 2015 Report Posted September 5, 2015 Da alcuni giorni il TV in oggetto non funziona beneAllego le immagini del malfunzionamentoCome potete riscontrare, si notano righe verticali e immagini solarizzatePotete aiutarmi a fare una prima diagnosi?Vorrei provarle tutte prima di conferirlo come rifiutoGrazie in anticipo Domenico
Kikkko Posted September 6, 2015 Author Report Posted September 6, 2015 Grazie Riccardo della pronta rispostaHo smontato il pannello e verificato che la t-con effettivamente monta l'AS15Che mi consigli?
Riccardo Ottaviucci Posted September 6, 2015 Report Posted September 6, 2015 se riesci a cambiarlo da solo spendi poco e dovresti risolvere al 90%
Kikkko Posted October 18, 2015 Author Report Posted October 18, 2015 Grande Riccardo!Ho risoltoAdesso ho notato questo: sui canali HD accade che o si sente solo l'audio oppure nienteCosa significa?
Kikkko Posted October 19, 2015 Author Report Posted October 19, 2015 Posso risolvere in qualche modo?Per esempio se collego un decoder hd
Recommended Posts