Vai al contenuto
PLC Forum


Sanyo Denki PMM-BA-5631


PlayPic

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho un problema su una vecchia ricamatrice Mitsubishi dove si sono fulminati i due azionamenti Sanyo Denki PMM-BA-5631 degli assi X e Y. Ho cercato in rete, ma non trova nessun datasheet del prodotto, secondo me erano prodotti ad hoc, non commerciali, infatti non hanno nessuna regolazione esterna (passi giro, ecc...). L'unica cosa che so è che sono a 5 fasi con corrente su fase di 0.75A (letto sui motori). Ho cercato in rete ed ho acquistato due più moderni driver Sanyo Denki FS1W075P00 sperando di risolvere, ma purtroppo la macchina non funziona, perde il passo, sono ad un punto morto, ho rischiato senza successo :(.

Mi potreste aiutare a trovare informazioni sugli PMM-BA-5631??

Grazie.

driver vecchi PLK-A (Mobile).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari hai già provato...ma avendo acquistato dei Denki FS1W075P00, te li hanno dati come Sanyo,  come intercambiabili ai PMM-BA-5631? Se qualcuno è in grado di trovare documentazione, dovrebbe essere in primis il costruttore.....se hai fatto un acquisto, a meno che tu non lo abbia fatto su web, RS o similare, dovresti poter avere un minimo di supporto dal costruttore che esiste ancora....quando il costruttore non esiste più, generalmente è MOLTO più difficile....

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...