Vai al contenuto
PLC Forum


spac, richiesta di aiuto


Dea Arianna Losito

Messaggi consigliati

Dea Arianna Losito

Ciao Ragazzi,

io NON so usare SPAC, non so nulla. Mio fratello ha dei problemi per sistemare dei disegni e mi ha chiesto aiuto pensando che il saper usare benissimo autocad mi avrebbe aiutato.

Sto apportando solo delle modifiche su un disegno già fatto ma tutto quello che scrivo sul foglio X mi viene ricopiato su tutti i foglio... tutti...tutti...tutti... anche in traghetta!!

 

Come faccio a non farglielo fare?

Grazie mille... sono in preda ad una crisi di nervi!! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti


se sai usare Autocad Spac non è un problema perché praticamente è un'Autocad con l'aggiunta di librerie elettriche.

Viene gestito a Layer quindi ogni tua pagina è un layer diverso , da quello che dici stai scrivendo sul layer 0 , tutto quello che metti nel layer 0 lo vedi in tutti gli altri layer.

Se posso darti un consiglio vai sul sito di SDproget che sono gli sviluppatori di Spac e troverai il calendario dei corsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, penso anche io che tu stia lavorando sul Layer 0.
Non so quale sia la versione del tuo spac, comunque rendi attive le "Proprietà rapide" (ad esempio io ho l'icona sotto la barra dei comandi ed è la terza a partire da destra), dopodichè clicchi una sola volta sull'oggetto in questione e ti appare una finestra; in corrispondenza del layer, anzichè 0 metti ad esempio 5 (in riferimento alla pagina 5 del multifoglio).

Spero sia chiaro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...