Vai al contenuto
PLC Forum


Attivazione risponditore GSM


gixy

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ho su banco una 515 (firm.6) con tastiera Alien/S e Nexus/G.

Il mio problema riguarda l'attivazione del "risponditore GSM", in pratica non ne vuole sapere di attivare la voce del menu nella tastiera.

Con un codice master entro in Menu -> Attivazioni -> Risponditore GSM -> ESEGUI e poi ON per abilitarlo

esco e rientro nello stesso menù e la voce è disattivata... ovviamente non risponde alle chiamate in ingresso su GSM (la linea PSTN funziona regolarmente).

Però non effettua nemmeno le chiamate in uscita su allarme, mentre esegue i comandi sms e chiamata.

Sarà un problema del Nexus?

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti


gixy non ho ancora capito se non hai il vocale ma il risponditore risponde o il telefono continua a squillare perché come ti ha appena detto andrea il risponditore gsm da alien (e non so il perché) non si attiva con la versione 6 di centrale invece da concept o joy si quindi dovresti provare ad emulare ma non ricordo se l'operazione va a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

@enrib: il risponditore non ne voleva sapere di agganciare la chiamata vocale, sebbene rispondesse ai comandi chiamata.

 

Grazie a voi tutti, da emulazione joy ho attivato il risponditore GSM!

Restava invece il problema della mancata chiamata su allarme, sebbene fosse presente l'icona sulla tastiera e la scrittura nel log dell'evento di "Telefonata in corso".

Dico restava perché ho provato a cambiare sim (da tim a vodafone) e le telefonate su allarme ora vanno.

Grazie 1000.

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...