Vai al contenuto
PLC Forum


prolunga per cam, esiste?


aemme

Messaggi consigliati

Salve a tutti, in casa ho due televisori Samsung dove è presente lo slot per Cam Mediaset Premium o altre. Vi chiedo, esiste una "prolunga" per Cam ? In pratica io vorrei acquistare 2 prolunghe (una per tv)

avendo una sola Cam e scheda appunto Mediaset Premium vorrei avere  così la possibilità di spostarla da una TV all'altra senza dover armeggiare dietro con il rischio che  faccia cadere la tv , ma anche perché in una  TV mi è pressochè impossibile !!!:(

Link al commento
Condividi su altri siti


dovrebbero ..... :wacko: ma non credo siano questi, strano che non ci sia qualcosa facilmente reperibile sul mercato, questi sportellini per inserire la cam sono tutti sul retro  delle TV, difficilmente agibili e chi ha i televisori a parete non sono affatto pratici x attaccare e staccare queste cam

:wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

ritornando sull'argomento, ma acquistando un decoder per DTT con lo slot per la scheda, avrei la  possibilità di mettere la mia prepagata di Mediaset premium anzichè mettere la cam dietro la TV?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao le opportunità sono queste o ti comperi un decoder possibilmente compatibile con premium play on demand per sfruttare al meglio il tuo abbonamento, o sinò vedi se le tue tv sono compatibili con la nuova cam di ultima generazione con connessione ad internet premium play ecc ecc che solo loro possono darti al prezzo di 49 euro se non erro. tutto questo vale se hai tv full hd, e se sei interessato all on demand,  altrimenti comprane uno con solo la possibilità di acquistare servizi pay per view. 

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo siano questi, strano che non ci sia qualcosa facilmente reperibile sul mercato, questi sportellini per inserire la cam sono tutti sul retro  delle TV

Naturalmente la prolunga indicata deve collegarsi alla PCMCIA della CAM, non certo al connettore proprietario di Samsung, il quale alloggia l'adattatore per la PCMCIA 

Unico accorgimento sarà quello di fissare il cavo col connettore di prolunga in modo stabile, lato CAM, magari con colla a caldo o biadesivo o staffetta con viti.

Sconsiglio l'installazione di un decoder esterno, se proprio non occorrono servizi aggiuntivi che la cam non puo fornire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente la prolunga indicata deve collegarsi alla PCMCIA della CAM, non certo al connettore proprietario di Samsung, il quale alloggia l'adattatore per la PCMCIA 

con scappellamento a destra o sinistra?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

credo che opterò per un decoder che posso lasciare attaccato alla TV e sposto soltanto la Card lasciando la cam nel televisore n.1 per inserirla nel decoder attaccato alla TV n.2.

Posso collegare il decoder soltanto con la prolunga HDMI se c'è anche nel decoder questa porta HDMI ?:thumb_yello: 

La prolunga di Riccardo, mi sembra troppo complicata e difficilmente reperibile, e poi c'è il problema dello" scappellamento ...... a destra o a sinistra ":superlol::superlol::superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...