damitisi Inserito: 15 settembre 2015 Segnala Inserito: 15 settembre 2015 Ciao a tutti,Non riesco a fare un upload da una cpu 1212 programmata con TIA v11 utilizzando sempre Tia v11 SP1.Riesco a vedere i DB, alcuni FC ma non riesco a scaricarlo dalla CPU e se cerco di aprire OB1 mi da un errore e mi chiede se riavviare TIA V11 o chiuderlo.Qualcuno mi sa dire se potrebbe essere un errore mio o del TIA V11?Ciao e grazie.
Lorenzo Tafa Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Inserita: 17 settembre 2019 ciao, volevo chiederti se hai trovato una soluzione a questo problema che tu stesso hai riscontrato qualche anno fa. in caso di risposta positiva, potresti dirmi come hai operato? grazie
Giuseppe Signorella Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Inserita: 17 settembre 2019 Buonasera Lorenzo, e benvenuto sul forum. Doveroso farti notare che hai riportato in vita una discussione alquanto vetusta. Ti consiglio di aprirne una nuova tutta tua, in quanto questa discussione è chiusa. *****************DISCUSSIONE CHIUSA************************
Messaggi consigliati