energy09 Posted September 16, 2015 Report Posted September 16, 2015 Buongiorno a tutti.Riprendo questo post per porre una domanda: ho una cabina elettrica con 2 trasformatori in parallelo, bisogna realizzare il trascinamento tra media tensione e bassa tensione; sugli interruttori aperto generali di bassa tensione sono previsti sia il comando motore carica molle che bobina a lancio di corrente. Il trascinamento è preferibile farlo tramite la bobina di sgancio o tramite il comando motore? Oppure è equivalente? Mi potete dire quali sono le motivazioni a favore dell'una o dell'altra soluzione? Grazie mille a chi mi risponderà.Paolo
dnmeza Posted September 16, 2015 Report Posted September 16, 2015 da quello che ricordo, la bobina di sgancio fa aprire l'interruttore, mentre il motore è "carica molle", pertanto bobina di sgancio
del_user_155042 Posted October 16, 2015 Report Posted October 16, 2015 Mi potete dire quali sono le motivazioni a favore dell'una o dell'altra soluzione? come ti ha detto dnmeza , usa la bobina a lancio , il carica molle è senza senso, serve solo a caricare la molla.
Recommended Posts