Vai al contenuto
PLC Forum


Humax 3500 Digifox Tivubox Luigi Di Donato Aiuto!


erborista

Messaggi consigliati

Salve, qualcuno di buon cuore sarebbe così gentile da voler condividere il soft di programmazione, l'ultimo firmware e la guida di xonic dei decoder in oggetto?

Ho già cercato in lungo e largo su internet ma non si trova più nulla; è stato tutto rimosso dalle sezioni download di vari siti.

Ho provato a contattare (invano) alcuni utenti a cui Luigi Di Donato avrebbe inviato tutto il pacchetto.

http://www.plcforum.it/f/topic/158092-humax-dtt-3500-ultimo-software/

 

Caro Luigi, credimi, non volevo disturbarti. Potresti aiutarmi tu? Fallo almeno perché siamo vicini di paese :smile:

Grazie

Modificato: da erborista
Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Buonasera, anzi e' il caso di dire buonanotte, e' da tempo che non perdo piu' tempo su questi ricevitori, qualcosa ho ancora disponibile ( almeno spero ) .

Fallo almeno perché siamo vicini di paese :smile:

E mo cosa rispondo???? :(

Se non sei molto lontano, quando hai un po' di tempo vieni in negozio e prendi quello che ti serve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

P.S. Per cortesia, evita di fare richieste mirate  , il forum e' aperto a tutti, mi metti in difficolta' e in imbarazzo verso  altri utenti , avevo e forse ho  ancora ho questo aggiornamento nel computer in negozio, come gia' detto se hai la possibilita' passa da me e prendi quello che serve , poi se ritieni opportuno aiuterai tu qualche altro utente nella stessa situazione. Grazie.

Chiudo la discussione per evitare altre richieste mirate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Luigi Di Donato locked this discussione
  • Luigi Di Donato unlocked this discussione

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...