Vai al contenuto
PLC Forum


stirella simac 48op scatta termico


Nicolaenne

Messaggi consigliati

salve! il problema è questo:    in base a come inserisco la spina mi scatta il salvavita da 0,030A. quando non scatta va tutto bene la resistenza del ferro e della caldaia riscaldano. forse è sbagliata la sezione però non ho trovato stirelle, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


come sempre persona  preparata e gentile. grazie per la risposta. sono qui con la stirella a fare prove. allora tra fase e massa mi da dispersione. ho staccato la resistenza o meglio i fili  e  la resistenza stessa non da nessuna dispersione. se attacco il tutto ritorna dispersione. quando stacco i file che vanno all'elettrovalvola la dispersione sparisce ed il salvavita non scatta. quindi dovrei cambiare l'elettrovalvola però mi devi dare un'altro consiglio su come cambiarla.  è avvitata sulla caldaia quindi la devo  svitare dalla caldaia oppure si sfila soltanto la bobina. la bobina ha un dato arrugginito. GRAZIE ancora. nicolaenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Riccardo e grazie per tutto.  non mi hanno dato soltanto il solenoide quindi ho dovuto svitare il tutto dalla caldaia e mettere il pezzo completo. forse è meglio, la spesa è stata di 13 euro oerò essendo la stirella in buono stato ne è valsa la pena. grazie mille. ps. una cortesia: perchè  non posso più mandare un messaggio privato? mi scrive in inglese  yor inbox is ful yor must delete some messages before yor can send any more.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...