paolo.b Posted September 18, 2015 Report Posted September 18, 2015 Qualcuno conosce e/o ha usato DesignSpark?E' un software gratuito per il disegno degli schemi elettrici.http://www.rs-online.com/designspark/automation/designspark-electricalAttualmente uso SPAC versione 2007, l'aggiornamento e' un po' costoso e i chiedevo se vale la pena di cambiare software.Ciao a tutti.
gpp1969 Posted September 18, 2015 Report Posted September 18, 2015 Non lo mai sentito ...... noi usiamo un altro software ma anche li tra manutenzione e aggiornamenti sono sempre soldoni...... Adesso lo scarico e vediamo....
rfabri Posted September 18, 2015 Report Posted September 18, 2015 E' il soft che regala RS , non è il massimo , bye
accacca Posted September 19, 2015 Report Posted September 19, 2015 c'è anche suo fratello cad meccanico
Livio Orsini Posted September 19, 2015 Report Posted September 19, 2015 Il rapporto costo-prestazioni è ottimo
gpp1969 Posted September 19, 2015 Report Posted September 19, 2015 Ho provato a fare un paio di fogli e lo reputo un ottimo prodotto ed e meglio di tanti altri a pagamento . Sicuramente se si impara ad usarlo e a personalizzarlo come si deve , si riesce a fare dei bei lavori
Lucky67 Posted September 22, 2015 Report Posted September 22, 2015 Va bene che è gratuito ma mi pare un giocattolino che va poco più in là del livello hobbistico...a mio parere naturalmente.
Livio Orsini Posted September 23, 2015 Report Posted September 23, 2015 (edited) E' fatto soprattutto per amatori e piccolo aziende, non certo per chi progetta cs professionalmente.Però il rapporto costo - prestazioni è elevatissimo. Molti porgrammi molto costosi offrono poco di più. Comunque non è certo progettato come strumento professionale ad alta produttività. E' uno di quegli attrezzi "apen source" che si migliorano con il contributo degli utenti. Edited September 23, 2015 by Livio Orsini
Recommended Posts