Vai al contenuto
PLC Forum


uscite su espansioni


acnide

Messaggi consigliati

buona sera, stavo smanettando con la sezione uscite della mia centrale, che è una inim 10100 fw 6.0

ho creato due uscite su espansione, le vorrei attivare da tastiera (joy/gr) se vado nella sezione on/off uscite, trovo solo le uscite di default, ma non le due che ho creato io. queste invece sono presenti nella sezione "uscite". Prima di provare ad attivarle da macro, volevo semplicemente attivarle da tastiera..... ma forse mi perdo da qualche parte..... potreste darmi una dritta?

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Per attivare le uscite senza codice della 10100, vanno abilitate usando il codice 86 per la tastiera 1 (vedi capitolo 6-28).

Al codice non abbini alcuna area e abiliti le uscite che hai programmato e che vuoi attivarle senza codice. Nella Alien le uscite sono nel mnù Comandi/Domotica, nella Joy leggi il capitolo suddetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno panter e grazie. Ieri non riuscivo a vedere il riquadro do ve vengono abilitatee uscite per codice nello smartleague.... sarà stata la stanchezza.... ma oggi al ritorno a casa vado a vedermi il paragrafo segnalato, mi interessa il fatto di attivarle  senza abilitazione su codice..... grazie ancora

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...