Vai al contenuto
PLC Forum


schermo bianco


Davide Lecce

Messaggi consigliati

salve non so se scrivo nella categoria giusta , dunque ho un televisore 19 pollici  senza il digitale terrestre interno marca imperial , 2 giorni fa di botto e' andata via l'immagine ed e' uscito solo lo schermo bianco ,l'audio si sente ma niente immagine solo una schermata bianca, qualcuno puo' aiutarmi ? il tecnico del paese mi ha detto che ha la t-con incorporata nel pannello , quindi bisogna cambiare tutto il pannello circa 50 €  cosa mi consiagliate? cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 months later...

2 giorni fa di botto e' andata via

"di botto" sarebbe?

il tecnico del paese mi ha detto che ha la t-con incorporata nel pannello , quindi bisogna cambiare tutto il pannello circa 50 €

forse ha poca voglia di lavorare, o forse ha fatto qualche misura e non conviene riparare, chi lo sa? potrebbe anche solo essersi rotto il fusibile, mi sembra di aver letto qui che e' capitato, anzi sono certo, o potrebbe esser guasta la sezione alimentazione, solo un tv cosi' non so se valga l'intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

50€ per cambiare un pannello? T-con inclusa? Dove si rifornisce il tuo tecnico,sarebbe interessante saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un 19" e probabilmente 4:3 quindi sara' di recupero, dubito sia nuovo, comunque molti anni fa ho preso un 14" per laptop a 40 spedito da Germania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...