Vai al contenuto
PLC Forum


condizionatori made in??


erufetta

Messaggi consigliati

ciao a tutti, sto per acquistare un condizionatore a parete 12000 btu, mi sto interessando vorrei un prodotto discreto fatto in europa oppure Giappone, sapete indicarmi qualche marca, sto guardando in giro e persino le marche piu' blasonate sono made in China, vorrei evitarlo...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Erufetta il forum non è un call center!

Sollecitare dopo solo 17 ore non tisembra esagerato? (oltre che non consentito dal regolamento).

Se qualcuno vorrà rispondere bene, altrimenti .......pazienza.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Le marche valide sono le solite, e tutte giapponesi: Mitsubishi, Daikin, Hitachi, Sanyo, Sharp...

 

Che poi qualcuno di loro delocalizzi in Cina, specie per i prodotti di primo prezzo, è una scelta che non cambia molto la qualità del prodotto: non è risparmiando sulla manodopera che si realizza un prodotto scadente, ma è risparmiando sul progetto e sulle componenti.

 

Ad esempio una Mìele fatta in cina sarà comunque una eccellente lavatrice... una Comfeé fatta in Europa sarà ugualmente uno schifo di macchina progettata in straeconomia, costerà solo di più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 6 months later...
Davis Mantovani

Scusate sono nuovo vorrei sapere se qualcuno conosce bene il marchio daitsu e se mi sa dire se è affidabile come condizionatori o una ciofeca ....grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...