Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda faac MPS 402 non trovo l'antenna


gettis

Messaggi consigliati


Sul connettore c'è una scheda?

Se è un decoder o un minidec segui i fili che partono e troverai la ricevente plus se non ci sono fili è una RP ed è la ricevente.

Se non c'è nessuna scheda la ricevente è collegata sui morsetti e potrebbe essere nel lampeggiante

Modificato: da Roby57
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questa scheda praticamente fa aprire una saracinesca e non vedo alcuna ricevente collegata né antenna o filo che fa da antenna. All'ingresso ci sta un'altra scheda che é diversa e non ho ancora letto il modello ma é della Faac,che fa aprire in cancello principale.Il telecomando ha due pulsanti e prima quando funzionava con un pulsante si apriva il cancello mentre con l'altro la saracinesca del garage.Credo allora che sopra la cancello,vicino al lampeggiante ci sta la ricevente che vedo ha due antennini messi in maniera opposti,collegata alla prima scheda che é vicino al cancello e questa scheda riceve entrambi le codifiche del telecomando,per cui credo che ci sia un filo che collega la prima scheda alla seconda.Prossima settimana vado a  controllare;é giusto quello che penso.Grazie

Modificato: da gettis
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...