Vai al contenuto
PLC Forum


cestello lavatrice che non gira


76zack

Messaggi consigliati

Ciao a tutti oggi all'improvviso la mia lavatrice candy da 7 kg ha smesso di girare il cestello.  Quando l'accento carica l'acqua e quando e il momento che deve partire il cestello a girare non fa piu nulla silenzio assoluto . Ho tolto il coperchio dietro pensando fosse la cinghia ma e super perfetta ho provato a far girare la cinghia a mano ed e tutto libero e gira libero cosa potrebbe essere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa mattina ho provato ad attaccarla ha tirato l'acqua e all'improvviso e partito anche il cestello mentre guardavo che andava tutto bene ho notato che le lucine sul pannello comandi si accendevano e si spegnevano tipo falsi contatti ho albero di natale allora lo fermata subito poi gli ho fatto fare lo scarico e la fatto.... dopo ho riprovato a far fare il ciclo da capo ha tirato l'acqua e non gira dinuovo il cestello silenzio assoluto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smontato le spazzole e c'è ne poco meno di un cm spero che oggi ci sia qualche ricambista aperto cosi le vado a prendere e provo se funziona. Quanto potrebbero costare le due spazzole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto erano le spazzole pagate 22 euro l'unica cosa e che quando gira il cestello si sente il rumore delle spazzole che stisciano sul  collettore. .. penso sia normale il tempo che le spazzole prendano la smussatura giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e il terzo lavaggio da 90 minuti che fa e il rumore persiste..... mi e venuto il dubbio se le ho montate giuste.. guardando il motore frontalmente ce la possibilita di mettere la spazzola sx a ore 11 o a ore7 io lo messa ore 7 invece lato dx c'è la possibilità di metterla ore 2 o re 4 io l'ho messa ore 4 sono giuste? Non ricordo com'erano montate quelle vecchie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...