Vai al contenuto
PLC Forum


Sintoamplificatore Denon avr 1603 modifica per equalizzatore esterno


RobyLoud

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema con questo sintoamplificatore Denon avr 1603 che non da la possibilità di funzionare collegato ad un equalizzatore esterno ( Technics sh 8058) perchè non è presente la funzione TAPE MONITOR quindi il segnale di linea in uscita da TAPE OUT arriva all'equalizzatore ma non può rientrare nell'ampli equalizzato tramite TAPE IN, in pratica non si può creare un loop per poter equalizzare tutti i segnali di linea in entrata (cd, dvd, vcr ecc..). Analizzando lo schema elettrico ho visto che tutti segnali in entrata vengono convogliati al processore BD3811K1 ed il segnale in uscita "parrebbe" essere dai pin 55 e 57 ma ho dei dubbi che possa essere il punto giusto dove poter interrompere il segnale ed "interporre" l'ingresso/uscita verso l'equalizzatore esterno. Qualcuno conosce questo componente? Chiedo consiglio a voi che siete molto più esperti...magari esiste un altro punto dove poter fare questa modifica (nella descrizione del processore ho trovato questa caratteristica "REC A output terminal with a REC input/output switch useful for monitoring Equalizer Amp. (For BD3816K1, available as an input function of the seventh line.)". Grazie a tutti :smile:

 

Denon avr 1603 schema ingressi di linea

Link BD3816K1 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...