Vai al contenuto
PLC Forum


Smartlan/g e ipcam


khris81

Messaggi consigliati

Ciao,

mi è stato chiesto se possibile, fare in modo che ipcam configurate sul modulo Smartlan/g, effettuino la registrazione solamente quando un sensore (es volumetrico DT), rileva del movimento.

Ho configurato correttamente le ipcam (riesco a vedere le immagini), ma non trovo dove configurare la registrazione in caso di allarme di zona, probabilmente non è possibile farlo.

Avete esperienza in merito?

grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


con smartlan è possibile salvare su SD solo i fotogrammi preselezionati nella programmazione della telecamera.

quindi in configurazione parametri e mail si decide se a causa di un evento si voglia inviare una mail con pre e post fotogrammi e o si voglia salvare questi fotogrammi su SD.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'app no ma da smartlan g e sempre meglio usare il collegamento da web con protocollo https più sicuro e da web i fotogrammi registrati sono visibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Interessa anche a me dato che vorrei comprare la smartLAN/G ma solo se funge da registratore di immagini su allarme della centrale.

non ho capito se alla fine lo fa o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

si da web con smartlan g e possibile vedere live e consultare i fotogrammi registrati , se programmati ,in caso di un allarme zona .

i fotogrammi registrati possono essere inviati anche vi mail a più destinatari , le telecamere di rete devono essere onvif , io usa dahua e funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa della onvif non mi è molto chiara....

ho scaricato l'app android ...e li mi da 3 tipi di ipcam da scegliere,.....

ipcamera

provision camera

onvif camera

l'unica che permette di inserire i dati di rete pare sia onvif camera..... ma le altre due a che servono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...