Vai al contenuto
PLC Forum


Masteratwork ( Stefano )


Masteratwork

Messaggi consigliati

Un buongiorno a tutti voi di PLC, mi chiamo Stefano e sono un riparatore da diversi anni, fin dai tempi di scuola. Ho lavorato nel gruppo Mivar, diversi anni fa , come tecnico riparatore.

Ad oggi, pur essendo passati diversi anni , oltre a svolgere le mie attivita' ed il mio lavoro in ambito tecnico ( Prog,Develop, Test HW ), ho mantenuto attivo questo hobby che porta sempre i suoi risultati , specie quando si va a riparare ogni qualsiasi prodotto elettronico.

Seguo ancor oggi la parte Audio ( Finale Transistor e Valvolari:thumb_yello: ) , Tv ( Lcd, Plasma, Led :wallbash:) , Video ( Dvd e Vcr :worthy: ), Informatica ( Laptop e Desktop :thumb_yello:)

Esperienza decennale nella riparazione di pcb in tutte le sue tecnologie.

Dispongo di un piccolo laboratorio con il necessario per effettuare test e riparazioni.:smile:

Ogni tanto posto anch'io qualche thread per trovare informazioni supossibili difetti o anomalie gia' risocntrate da qualcuno prima di me anche se a volte mi rendo conto che non tutto e' possibile.

Questo e' il quanto.

Sperando di aver fatto cosa gradita e di poter condividere con voi esperienze passate, porgo i miei

Saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...