Vai al contenuto
PLC Forum


Huawei ascend g730-u10 touch non funziona


nocchiere1

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi mi e' arrivato un cellulare Huawei ascend g730 touch non funziona pensando al vetro touch nuovo difettoso l'ho fatto cambiare ma anche con il nuovo niente da fare qualcuno di voi e' pratico di queste schede madri e magari ha lo schema a portata di mano per esaminare meglio la cosa? grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Parlare di riparazioni su schede madri di cellulari è un impresa :whistling: lo è ancora di più cercare uno schema. Piuttosto prima di essere drastico e dare la colpa alla scheda madre, da cosa determini il fatto che il cellulare è guasto? Nonostante tu provi ad accenderlo lo schermo rimane nero? Si sentono suoni/ronzii all'avvio (segno che comunque il cellulare va ma ha un problema allo schermo)? Il cellulare in questione lo hai acquistato per rotto o come nuovo e poi ti si è rotto successivamente? Se per nuovo con che dinamica non si è più acceso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusate avete ragione per la fretta non mi sono spiegato bene.

Il cellulare mi e' stato dato da una amica in riparazione e' caduto e il vetro si e' rotto.Funziona perfettamente solo che non posso interagire tramite il touch perche' non risponde a nessun comando.

Pur cambiandolo la problematica non viene risolta.

Quindi deduco che il problema sia sulla scheda e non sul touch visto che ne ho provati 2 nuovi avendo stesso risultato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...