Vai al contenuto
PLC Forum


decoder satellitare fuba


elettricnello

Messaggi consigliati

buon pomeriggio volevo chiedervi,,un problema con 3 decoder fuba satellitari,,che sono sempre alimentati e in funzione da 2 anni,,li tengo nel locale regia dove lavoro...ma non posso cambiare piu dai pulsanti manuali ,nemmeno il pulsane di spegnimento o accensione non funziona ,,,,solo telecomando ,,,il problema sono tutti e tre stessa marca fuba,, ,anche togliendo alimentazione resettandoli ,,trasmettono ,,ma non mi fun ziona la tastiera comandi ,,grazie  se mi aiutate ,,

Link al commento
Condividi su altri siti


si si ,,sono sempre alimentati da 2 anni 24 su 24 non si staccaano mai..e tutti e 3 stesso problema ,,mi funzionano solo dal telecomando graziee

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non può essere sicuramente un guasto. L'unica cosa plausibile è un aggiornamento software via OTA non andato a buon fine. Che modello sono? Hai già provato a fare il reset delle impostazioni di fabbrica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

imposta su ON l'aggiornamento dei canali e del firmware e in stby,poi aspetta fino a domani.Di solito gli aggiornamenti li mandano di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buon pomeriggio riccardo ottaviucci scusami il ritardo,,comunque provato come detto tu e graziee tutto ritornato perfettamente,,ti ringrazio ,,,scusami del tu ,,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...