Vai al contenuto
PLC Forum


robot necchi


Ospite

Messaggi consigliati

Ospite sermast

Buongiorno,il mio robot Necchi inizia il suo lavoro ma poi si ferma qualche secondo poi riprende,questo  per circa 5 volte poi si blocca. ho sostituito la batteria ma purtroppo non e' quello il guasto mi potete aiutate a capite che cosa non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Buongiorno, in data odierna ho pubblicato una richiesta di aiuto per la stessa tipologia di guasto- Necchi deebot d 54. Speriamo in buoni consigli. Salvatore Pasca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Riporto di seguito le azioni condotte al fine di risolvere il problema già menzionato. Escluso pacco batterie, misurata tensione a vuoto e sotto carica tutto regolare. Sostituita la batteria tampone da 3V situata sulla scheda controllo ( a tutti gli effetti una piccola scheda madre visto che deve memorizzare possibili settaggi e programmi).

Prima di montare la nuova batteria (la vecchia misurava 0,8 VDC) ho atteso un piccolo lasso di tempo onde fare scaricare eventuali capacità ( il robot era comunque sotto carica ).

L'ellettrodomestico attualmente ha compiuto 4 cicli di pulizia da 30 minuti ciascuno circa, è rientrato alla base e sembra funzionare correttamente mentre prima dopo una manciata di secondi rientrava subito al punto di ricarica.Nel caso terrò aggiornato il Forum di eventuali novità.

Buone cose a tutti

Salvatore

Per eventuali  info la mia mail:paperpium@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...