Vai al contenuto
PLC Forum


PG m4


barte

Messaggi consigliati

Buonasera forum, dovrei acquistare un nuovo notebook e oggi mi è capitata per le mani un'offerta per il pg m4 Siemens. Io programmo principalmente Omron ma capitano assistenze su s7-300 (rare). Non è che te lo regalano però per le caratteristiche hw mi attira molto. Per il prezzo sembra un po' una follia, voi che cosa ne dite? Grazie per la pazienza e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao , io lo ho acquistato ad aprile ed era in offerta core I7 ,16gb ram , hd ssd ,rs 232 ecc...ecc.   win 7 ultimate , telaio robusto(Case in magnesio)  con le licenze del tia portal ,non so il prezzo che ti hanno fatto .... comunque e una macchina da guerra.........si avvia penso in 6\7secondi e sei subito operativo , la batteria dura parecchio , ottimo lo schermo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è l'ho , ma oltre al discorso resistenza e durata, vale più il discorso delle licenze del tia, a parte di avere gia qualche cosa tu , ovvero lo step 7

altro ragionamento è la porta MPI attiva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, pensavo che mi davate del matto come ha fatto la maggior parte di quelli a cui ho chiesto consigli. Mi sa che farò l'acquisto! Buona continuazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...