Vai al contenuto
PLC Forum


tester Chinaglia mod. Dolomiti


m.franco

Messaggi consigliati

Dopo anni di glorioso lavoro e diverse riparazioni, il tester Chinaglia mod. Dolomiti  mi ha abbandonato. Vorrei riesumarlo ma non trovo lo schema . C'è qualche buon'anima che riesce a procurarmelo ?  Grazie dell'attenzione.

tester_front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello non è lo schema del tester PANTEC DOLOMITI CHINAGLIA come quello del link, ma è un tester provatransistor come questo che ha lo stesso contenitore...

541_867626539.jpg


Il link riporta quello che ho anch'io dal 1979 PANTEC DOLOMITI CHINAGLIA USI, con la batteria da 22,5V!!!


Dello schema nemmeno l'ombra in rete... :toobad:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tester del mio schema, non è ne PANTEC ne GAVAZZI ma è di produzione CHINAGLIA puro del 1973. Lo so che è un modello più evoluto di quello richiesto, ma pensavo che per le varie misure i valori della componentistica fosse simile ma in seguito mi sono accorto che i valori di fs delle misure non sono gli stessi e quindi neanche i valori dei resistori. Peccato.  A titolo di cronaca tutta questa serie è alimentata con 2 batterie AA da 1,5V, la batteria da 22,5V serve esclusivamente per le prove di resistenza da 100M/hom f.s.

4b4fcc40b2f04a56daff9cd4b845ea20.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...