Vai al contenuto
PLC Forum


nuova caldaia


dana8

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, premetto che non capisco nulla di caldaie ma purtroppo dobbiamo cambiare la nostra e così sto cercando di documentarmi per fare la scelta giusta.

e vorrei chiedere a voi un po' di opinioni.

Abito in Campania in un appartamento di circa 100/110 m2 , ci sono 7 termosifoni , la nostra caldaia ha uno scarico a parete.

da quello che ho capito sulla normativa devo per forza mettere una caldaia classe Nox 4 o 5 a camera stagna.

In famiglia siamo orientati verso una caldaia tradizionale e non a condensazione per il problema dello scarico della caldaia che non sapremmo dove metterlo, la caladia è sul balcone in un piccolo vano chiuso con porta.

Cercando su internet ho trovato le sequenti caldaie che dovrebbero andare bene e vorrei dei vostri pareri:

Junkers ceraclass ZW 24-2E

Junkers ceraclass ZWE 24-5 mfa

Baxi luna 3 blue

Beretta mynute lownox 24 C.S.I.

Poi ho letto sul forum anche della possibiltà di avere un boiler per avere subito l'acqua calda e a questo non ci avevo pensato. Con la vecchia caldaia aspettiamo parecchio per averla ma non so se è un problema della caldaia che è ormai vecchia o un problema che si ripresenterebbe anche con una nuova.

grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno rispondere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi una domanda semplice. :worthy:

Miglior caldaia tra queste:

-immergas eolo mini 24kw

-baxi eco compact 24kw

-chaffoteaux alixia s 24kw

Mi interessa specie la affidabilità. Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...