Jump to content
PLC Forum


scheda bft mizar ver 6


Marco-M
 Share

Recommended Posts

Salve , non sò se ho aperto nella sezione giusta questa discussione , comunque , ho il seguente problema .

Dopo 18 anni di onorato servizio il motoriduttore BFT per serrande modello K130 EF muore a causa del cedimento di una molla ( io non ero presente ) arriva il serrandista che sostiusce molla e motoriduttore vecchi con uno nuovo di marca EVO modello 200/60 plus .

quest'ultimo dai dati di targa mi presenta un assorbimento di 600 watt contro i 350w  del  vecchio BFT.

La domanda a questo punto è :

La vecchia scheda mizar 6 che stando al depliant dell'epoca e progettata per motori fino a 350 w può comandare il nuovo modello ? si o no è perchè?

in questa scheda trovo dati diversi fino a 500 w http://www.tuttoricambicancelli.it/public/76703749_mizar.pdf il che mi confonde ancora di più.

Ho chiesto alla rivendita di materiale elettrico e cascano dalle nuvole , cercando una scheda nuova mi propongono la ELba bu della BFT , ma dai dati di targa leggo che regge motori fino a 450 w .

Per togliermi lo sfizio cerco su internet la marca del nuovo motoriduttore e trovo nel sito la scheda di comando ge uni easy a microprocessore ma non parla di potenze in gioco .

sono abbastanza confuso e frustrato perchè non trovo schede dove espressamente sia dichiarata una potenza del motore comandabile superiore a 500 w .

Cosa potete dirmi al riguardo , grazie

Link to comment
Share on other sites


No hai sbagliato sezione. La sezione corretta è quella dei cancelli elettrici del forum di impiantistica.

Link to comment
Share on other sites

  • Livio Orsini locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...