Gaspare Giusy La Marca Report Share Posted October 28, 2015 Salve ho bisogno di uno schema elettrico e assistenza al montaggio di alcuni komponente. Vorrei fare un impianto più partikolare dato che sono eletricista . Volevo fare montare due contatti su porta a scrigno uno mi fa accendere le luci quando apro la porta e poi voglio spegnere manuali e poi si accende la musica sempre quando apro la porta e poi spegnerla io manuale e dopo 5 secondi si accendono altre luci graduali e poi li voglio spegnere io manuale Quote Link to post Share on other sites
Maurizio Colombi Report Share Posted October 28, 2015 Salve ho bisogno di uno schema elettrico e assistenza al montaggio di alcuni komponente. dato che sono eletricista Non ti sembra che queste due affermazioni facciano un po' fatica a stare nella stessa discussione? Quote Link to post Share on other sites
dnmeza Report Share Posted October 28, 2015 sulla porta metti un contatto a pulsante che faccia eccitare tre relè, di cui due passo-passo ed il terzo temporeggiato all'eccitazione, con altro pulsante ecciti il relè passo-passo che spengne le luci , ed un'altro spegne la musica, Quote Link to post Share on other sites
Microchip1967 Report Share Posted October 29, 2015 (edited) Usa un logo (o equivalente) e con un unico contatto potri fare tutto quello che vuoi. Edited October 29, 2015 by Microchip1967 Quote Link to post Share on other sites