Vai al contenuto
PLC Forum


kennex nm22c1


vinx86v

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti , ho questa tv della kennex nm22c1 , che una volta inserita la presa e dato il normale led rosso di stand-by, si accende ma il logo della kennex della schermata principale non va più via ,fin quando non si riavvia automaticamente e cosi all'infinito. Documentandomi ha al suo interno una t.eme 380.61 , scheda utilizzata su almeno una decina di televisori , con winbond 25q64fv sig1220, allora ho scaricato questi firmware visto che quello della kennex sembra introvabile. Volevo sapere come rinominare il firmware e la procedura affinchè venga caricato dalla tv o se qualcuno è in possesso della suddetta tv se può dirmi il nome del firmware. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi comunico che ho risolto adattando un firmware completamente compatibile sia con il modello da 24 che con il modelloda 22 pollici , unica pecca il telecomando originale non va più bene ma corrisponde perfettamente a quello dei samsung . Posso considerare il guasto come risolto .(avrei fatto l'upload del firmware ma il forum non dà la possibilità di farlo).

Modificato: da vinx86v
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...