bl4st3r Inserito: 4 novembre 2015 Segnala Inserito: 4 novembre 2015 ragazzi non si sblocca (blocco fiamma) ne con lo sblocco, ne tenendo lo sblocco per qualche secondo, ne togliendo corrente, ne facendo andare i termosifoni o l'acqua calda mentre provo a sbloccarla.ponticellato e controllato il 100°scheda?
bl4st3r Inserita: 4 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2015 preciso che la caldaia ha provato a partire dopo molto tempo che era ferma con gas chiusoed è andata in blocco fiamma per poi rimanere cosi
bl4st3r Inserita: 5 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2015 controllato unico ntc e mancanza acqua....o è il selettore o la scheda, ma il selettore mi pare stranoconsigli?kaotik....dove sei nel momento del bisogno?
kaotik Inserita: 5 novembre 2015 Segnala Inserita: 5 novembre 2015 ero a pranzo credo sia ora...................pora a portare il selettore a 0 lascialo così per un pò; poi apri l'acqua e prova a sbloccaredovresti dirmi il modello preciso, portano due schede differenti
bl4st3r Inserita: 5 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2015 format zip 25 bfoggi ho cambiato il selettrore, ma anche cosi nienteallucinante che va in blocco per mancanza fiamma e non si sblocca piu!
bl4st3r Inserita: 6 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2015 sbloccata con il metodo di Kaotik...grande!!!stavo ordinando la scheda
bl4st3r Inserita: 6 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2015 ripulisci la posta che ti mando un messaggio privato
Antorre Inserita: 2 febbraio 2018 Segnala Inserita: 2 febbraio 2018 Ciao a tutti. Non so se è lo stesso problema che riscontro io. In pratica la mia Format.zip 5 fa questo: funziona qualche volta (sia riscaldamento che acqua calda), poi improvvisamente quando vado ad aprire il rubinetto dell'acqua (magari a metà doccia) la caldaia non parte e la spia rossa (della sonda SM, anche se sul libretto dice arancione) rimane accesa fissa. Spengo, provo a metterla in posizione pulizia, nulla. Provo riscaldamento, nulla. Se la stacco dalla corrente e la lascio qualche ora staccata, alla riaccensione sembra partire correttamente. Cosa posso fare? Devo sostituire la sonda SM? Mi fa impazzire...e quante docce fredde! Grazie ragazzi
Alessio Menditto Inserita: 2 febbraio 2018 Segnala Inserita: 2 febbraio 2018 Antorre non ci si può accodare, per favore apri una NUOVA discussione tutta tua.
Messaggi consigliati