Vai al contenuto
PLC Forum


Esistono frigoriferi combinati più alti di 2 metri?


pandiani

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti voi, è da tempo che per motivi di spazio vorrei sostituire il mio frigo da incasso whirlpool ormai ventennale è perfettamente funzionante, (è l'unico motivo per cui non l'ho ancora sostituito) con uno a installazione libera da non meno di 400/450 Lt. Ho 75 cm max di larghezza e al massimo 65 di profondità da sfruttare, ho visto che farebbero al mio caso un samsung Combinato Serie 7000 RB41J7859SR che è largo 60 e profondo 65 e un LIEBHERR Cnesf 5113 Comfort entrambi intorno ai 1.000 euro circa. Ma la mia domanda è se esistono dei frigo combinati più  alti di due metri, ad esempio mio padre ha un frigo combinato a incasso con il congelatore sopra che ha un'altezza pari alla cucina e il congelatore a 5 cassettoni avrà una capienza di almeno 300 lt e il frigo sotto altrettanti. Ho fatto una ricerca ma non riesco a trovare niente di simile. Tutto questo perché vorrei sfruttare il più possibile l'altezza anche in virtù del fatto che  sono alto 2 metri e mia moglie 1.80:smile:. Sono davvero in crisi vorrei fare il frigo nuovo e vorrei sfruttare il più possibile i miei spazi per questo chiedo lumi a voi che magari avete una conoscenza e competenza maggiore della mia.

Grazie Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


:smile::superlol:Beh carina davvero.

La mia domanda era riferita in particolare al tipo di frigo combinato che ha mio padre che è un modello vecchio di almeno 20 anni e facendo una ricerca sembra davvero una tipologia fuori produzione per questo chiedevo qui se qualcuno poteva darmi lumi in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...