Vai al contenuto
PLC Forum

SAUNIER DUVAL semiatek f24

Messaggi consigliati

Francesco Capparucci
Inserito:

salve scono nuovo del forum ma ho visto tanta disponibilità di che haime ne capisce un po di caldaie.......

allora:

io ho questa caldaia f24 che funziona bene in riscaldamento dei termosifoni, e funziona latrettanto bene quando eroga acqua sanitaria......ora il problema nasce quando funzionano insieme, spiego: termosifoni accesi e caldaia a regime con fiamma accesa......apro acqua calda e l'acqua calda arriva....quando chiudo l'acqua calda va in blocco errore f13.......è venuto il tecnico e mi ha detto che è da sostitutire la scheda 280€....vabbe li spendo dico io......ma!!!!  poi sarà tutto ok gli chiedo???? e lui mi dice che PROBABILMENTE è questo il problema......io rimango basito e gli dico che per 280€ vorrei una risposta più certa di PROBABILMENTE.........ma anche voi lavorate cosi?????? sembra di no!!!!......allora possibile che sia la scheda perche se mi confermate che lo è io li spendo ma vorrrei delle conferme grazieeeeeeee

• 1 year later...

Inserita:

anche se è una discussione molto vecchia

leggere la solita risposta di "molti tecnici" pseudi manutentori mi fa star male ......è sempre la soluzione più facile .... tanto i soldi li spende il cliente 

scusate lo sfogo