Vai al contenuto
PLC Forum


supertester ice 680 r serie 7


HiroshiSheeba

Messaggi consigliati

Salve possiedo un tester ICE 680 R serie 7 e mi servirebbe sapere qual è l'unico componente elettronico presente all'interno tipo un regolatore ti tensione o simile che nel mio è praticamente non riconoscibile da schemi sul web non riesco a decifrare le sigla.

grazie   

Link al commento
Condividi su altri siti


 

Grazie

fin qui c'ero arrivato anche io ma per curiosità cercavo uno schema elettrico chiaro per vedere il componente originale

per prova ho montato un LM317 ed il tester funziona ma non correttamente ,se c'è un componente alternativo al RE5RL30v

grazie ancora 

Modificato: da HiroshiSheeba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo schema riporta il TC55-3, ma solitamente monta lo RE5RL30A visto che il TC55-3 pare introvabile...


Quello che caratterizza questo TC55-3 è il bassissimo Dropout 30mV x 1mA e la Quiescent Current da 1uA, a parte lo RE5RL30A non ce ne sono molti di così performanti a 3V...

 


Forse questo ma siamo già leggermente fuori specifiche (molto meglio dello LM317DO = 40mV x 1mA - QC = 2uA:


MCP1702-3002E

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Hi a tutti voi, io metterei 5 diodi 4148 in serie come se fosse uno zener, resistenza da provare in serie al carico, più banale e primordiale tensione stabilizzata non c'è, sfido a bruciare i diodi, spesa, vergognosa, in barba al costruttore, buona stabilizzazione, 73 de Guido ik4acq

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...