Vai al contenuto
PLC Forum


Chiusura basculante garage


Killo85

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

vorrei sottoporvi il seguente problema: chiudendo la basculante (manuale a contrappesi) di un mio vecchio garage, la stessa non si chiude completamente, arrivando fino a pochi cm da suolo e bloccandosi, mi sembra di aver visto, in corrispondenza di quella striscia di ferro inserita nel cemento che con gli anni in parte si è erosa ed in parte non è più ben allineata con il resto del pavimento. Potrebbe trattarsi solamente di un problema di "muratura"? perché la chiusura della basculante funziona ed è fluida...

Grazie mille, un saluto.

Killo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


IMG_0933.thumb.JPG.0aa45c9ff8ff2a9f5b803Foto per maggior chiarezza...in rosso la striscia di ferro del pavimento che credo possa essere la causa dell'ostacolo alla chiusura finale....

Modificato: da Killo85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Killo85,

purtroppo forse nessuno ti ha risposto perché è una cosa che non vedendo il problema non è che possiamo dirti molto, se il problema è strutturale o la barra di battuta per terra devi vederlo tu.

Eventualmente fai un paio di video e video e postali, in modo che possiamo dare un'occhiata se si riesce a capire il mal funzionamento del basculante e poi ti diremo il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...