Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio fotocellule wireless


alepusc

Messaggi consigliati

Buongiorno,

sono nuovo di questo forum e cerco in voi l'esperienza che mi manca. Devo installare un motore per cancello scorrevole e mi si presenta il problema delle fotocellule (ovvero nei pilastri in pietra non hanno fatto le necessarie predisposizioni). Guardando alcuni siti ho visto che esistono delle fotocellule wireless; nello specifico avrei voluto installare il kit della FAAC delta 2 con motoriduttore 740 e fotocellule XP15W o XP20W. Innanzitutto mi sapete dire se sono compatibili con il motore e soprattutto se vanno bene o è meglio quella tradizionale alimentata?

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, in generale funzionano, l'unico problema è che devi ricordarti di controllare la batteria, e che comunque la ricevente deve essere alimentata dalla scheda visto che in ogni caso devi portare il contatto N.O. alla scheda stessa, meglio in assoluto le fotocellule filari, vedi se puoi fare l'impianto in esterno. Ciao, Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Una alternativa potrebbero essere delle cellule "a riflessione" se almeno un cavo lo puoi tirare. BFT mi pare abbia il modello "RFL".

Modificato: da Dragonlance
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...