Vai al contenuto
PLC Forum


EAT sconoscuta


niccolo

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti, ho questo tv Loewe mod. concept 7000 blckline  con telaio 110c93 con il riga sfondato, il problema è che non ho lo schema e non si legge più il modello del trasf.

C'è qualcuno che sappia dirmi cosa posso montarci ? Che sia un HR o eldor, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

Salve ragazzi, c'è un problema! Ho sostituito le AT con HR6488 il tv si accende si sente ma non si vede, o meglio si intravede.

Anche regolando la G2 al massimo, sia da trasformatore che da trimmer su zoccolo cinescopio. C'è anche da dire che la regolazione sul trasf. non la sente per niente, invece quella sullo zoccolo la regola ma fino ad intravedere.

Ah! tutto questo anche con i controlli luce e contrasto al massimo. Può essere il trasformatore che non va bene (nuovo) o c'è da fare qualche modifica?

Un grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, come ho già detto non ho lo schema di questo tv, puoi dirmi quale è il finale video? Non credo sia l'ic DTI 2223! Grazie.

Se poi mi sai dire dove trovare lo schema meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, ciao Riccardo e scusate il ritardo (problemi). Allora, lo schema non è proprio quello ma solo per poche diversità e comunque niente, la G2 arriva e tutto il resto è ok, ho portato il tv da un  amico riparatore ed abbiamo constato che il TUBO ci ha lascito. Un grandissimo grazie e BUONE FESTE a tutti AUGURI.:clap:

Ps. per questa volta fatemi passare le scritte in maiuscolo,:P ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi mi avete messo la pulce nell'orecchio, per dire il vero non è che ne ero molto convinto, ma difronte ad anni d'esperienza!!!

Sx3me appena posso controllo anche lo scaricatore e se vi viene in mente atro! Grazie e a presto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...