Vai al contenuto
PLC Forum


Assistenza INIM e SmartLeague


rmoncho

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio,


Colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Rafa e io sono dalla Spagna, sto usando un traduttore, spero che tu possa capire.


Avere una centrale INIM 10100L con firmware versione 6.00, queste sono le mie domande:


1- Come posso cambiare la password di amministratore?


2- Con la versione firmware 5 potrebbe vedere dal SmartLeague con l'opzione "Verifica stato" per vedere lo stato dell'impianto in tempo reale, ora con la versione 6 mi dà un errore, mi dice che devo abilitare applicazione Teleservice tutti i codici che hanno permesso l'applicazione di dialogo di teleassistenza e ancora non me lo permette.


3- Ha creato diversi codici utente solo così possono abilitare / disabilitare le uscite, hanno allontanato tutti i privilegi in modo che non possano inserire / disinserire il sistema e ancora fare, vorrei che questo potrebbe non essere possibile.


4- Ho creato molti eventi per l'attivazione delle uscite, ma non riesce a trovare alcuna opzione per scollegare una uscita, tutti i punti del programma è consentire le uscite, come posso programmare la disattivazione di un'uscita?

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


1- Come posso cambiare la password di amministratore?

 Ciao. Intendi cambiare la password installatore? Pui farlo da software in Impianto_SmartLiving.

Che uscita intendi attivare/disattivare? Una delle Open Collector?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Voglio dire, come posso cambiare la password, il nome utente predefinito è "admin" e la password è "pass", non trovo opzione nel SmartLeague di cambiare.

Voglio dire disabilitare un'uscita PGM o open collector, trovo l'opzione per impostare la disattivazione di un open collector, sempre devo programmare un po 'per durare il tempo di staccare, mi chiedo come posso fare per essere scollegato da un evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...