gino ct Posted November 25, 2015 Report Posted November 25, 2015 (edited) improcrastinabiliAllora perderemo tutti i servizi ad essa associati?!? p.s.ancora non ho contezza degli oltre mille messaggi annullati sul "logo". Edited November 25, 2015 by gino ct
Livio Orsini Posted November 25, 2015 Report Posted November 25, 2015 Gino non si capisce di cosa stai parlando.
Riccardo Ottaviucci Posted November 25, 2015 Report Posted November 25, 2015 (edited) a questo forse?ancora non ho contezza degli oltre mille messaggi annullati sul "logoconteggio? Edited November 25, 2015 by Riccardo Ottaviucci
gino ct Posted November 25, 2015 Author Report Posted November 25, 2015 a questo forse?Si.Quella dei messaggi è un'altra storia, vecchia dall'inizio della nuova grafica!
Gabriele Riva Posted November 25, 2015 Report Posted November 25, 2015 (edited) Allora perderemo tutti i servizi ad essa associati?!?no, non preoccuparti,per un anno rimarranno disponibili ancora a chi ha ora la forum card, dopodiché probabilmente tutti i servizi saranno resi pubblici a tutti gli utenti. I messaggi di cui parli, sono stati riconteggiati dal sistema quando è stato fatto l'aggiornamento.Questo per tutti gli utenti, me compreso. (I messaggi mancanti sono quelli vecchi che sono stati eliminati). Edited November 25, 2015 by Gabriele Riva
gino ct Posted November 26, 2015 Author Report Posted November 26, 2015 Soddisfatto è confortato, alla risposta del mio post.-non poteva essere altrimenti!-Gentilissimo!Grazie!!
Recommended Posts