Vai al contenuto
PLC Forum


Fotocamera Canon Powershot A540 morta?


del_user_83838

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Ho un problema con una fotocamera Canon Powershot A540. Non utilizzo più questa fotocamera da tempo perché me ne è stata regalata una più moderna, ma oggi ho deciso di rimetterla in funzione. Ho inserito due batterie stilo assolutamente nuove e l'ho accesa e fin qui tutto ok...è apparso il logo Canon e poi la schermata per impostare ora e data. Purtroppo qui iniziano i problemi...lo schermo rimane nero, ma appaiono solo le icone e le scritte del menù. Dopo pochi secondi appare l'icona della batteria scarica (che non lo è perché è nuova e di marca), inoltre agendo sulla levetta dello zoom le ottiche si muovono senza difficoltà. Cercando di scattare la foto (sempre con lo schermo spento) mi appare “cambiare le batterie” e la macchina si spegne. Ho anche provato a cambiare il programma tra quelli preimpostati ma nulla. Ultima prova….ho fatto il reset totale tramite menù: la fotocamera si spegne e lo rimane. In tutti i tentativi sono riuscito a scattare una sola foto, in modalità ritratto, ma questa non è stata salvata sulla sd perché la macchina s'è spenta prima che fosse memorizzata (tra l'altro senza chiudere nemmeno le ottiche).

Che le è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

  • 2 years later...

Dario, la discussione è ferma da più di due anni, non è consentito accodarsi, se serve aprine una nuova, grazie.

 

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...