robyizzi Inserito: 25 novembre 2015 Segnala Inserito: 25 novembre 2015 buonasera a tutti.un altro problemino alla caldaia;ho scoperto che il termostato remoto non funziona sulla caldaia perche' risulterebbe che il ponticellino a monte e come se fosse sempre collegato ,ma in realta lo tolto,;guardo la sheda e noto una resistenza scoppiata per bene,la sostituisco pensando che il problema sia quello ma niente.quindi ce un corto probabilmente.:come mi suggerite di muovermi?allego foto .oppss le mie foto risultano da 1,2mb ,;dimesione massima superata,come posso ridurre?ciao a presto
Fulvio Persano Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Inserita: 25 novembre 2015 Ciao.oppss le mie foto risultano da 1,2mb ,;dimesione massima superata,come posso ridurre?Segui la procedura sotto la mia firma.
robyizzi Inserita: 26 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2015 ecco le foto:cerchiato il punto dove ci dovrebbe essere il ponticello
robyizzi Inserita: 26 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2015 la resistenza bruciata gia'cambiata con una di eguale valore
kaotik Inserita: 26 novembre 2015 Segnala Inserita: 26 novembre 2015 (modificato) il mio dubbio è che abbiano collegato la 220v sul contatto del termostato e si è bruciata la resistenza, a aprte che se guardi il condensatore vicino il connettore è esploso.Che caldaia è? Modificato: 26 novembre 2015 da kaotik
robyizzi Inserita: 26 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2015 ciao Kaotik . la caldaia e' un ^eolo star 23 kw della immergas^;il tuo dubbio e' piu che azzecato perche ho fatto io stesso questo sbaglio;non so come ma e cosiil condensatore in questione e quello piccolo ,quadrato e blu?ho capito che sei uno che le cose le azzecca quindi mi ffido alle tue direttive volentiericiao e a presto
robyizzi Inserita: 27 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2015 hai ragione Kaotik,sono due addirittura i condenzatori esplosi;uno accanto al connettore e l altro piu' piccolo davanti al connettore.e questo sicuramente il problema all avvio manuale senza ponticello della caldaia?
Messaggi consigliati