robaldo Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 ho un decoder HUMAX -DTT3500 che funziona perfettamente per una ora -Dopo si blocca su un canale e rimane fisso- non si riesce più a cambiare i canali-potrei pensare a un aggiornamento software -se qualcuna avesse i dati aggiornati mi farebbe cortesia a passarmeli-Grazie e ciao- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrizio Calvino Posted December 29, 2015 Report Share Posted December 29, 2015 salve ho avuto in regalo questo dec e vedo il problema denn agiornamento ma ho visto un video che mi ha portato a questo sito con aggiornamento e lo sto cercando di riesumarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrizio Calvino Posted December 29, 2015 Report Share Posted December 29, 2015 buona sera vorrei far rivivere questo humax dtt3500, visto il video ma manca il resto come costruire cavo e dove scaricare il soft x aggiornare il modem poiche non riesco a trovarlo grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts