Vai al contenuto
PLC Forum


samsung le40a5361tf si vede male


patrik2286

Messaggi consigliati

Grazie mille siccome ho già as15 e fra poco mi arriva la stazione dissaldante proverò a sostituirlo prima però mi esercito su altre schede accettò consigli grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti oggi ho provato la stazione dussaldare ad aria mi sono allenato su altre schede ma noto che a 300gradi non si scioglie lo stagno o ci vuole molto tempo è normale che tutta la scheda diventa bollente appena provò a dussaldare? .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

almeno 350°,ben localizzati e non troppo diffusi altrimenti dissaldi tutti i componenti limitrofi e quello che volevi dissaldare no...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Che confusione c'e' da annare al manicomio... mi dici perche' hai linkato due t-con completamente diverse anche di marca?? Puoi fare una foto alla tcon sospetta ricondizionata MALE? Per rendermi conto con chi si ha a che fare e vedere come han fatto il lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti oggi mi sono messo di santa pazienza e ho sostituito as15 il TV si vede ma inizia con una striscia bianca che dopo pochi secondi va scomparendo e anche striscia laterali che vanno sempre scomparendo potrebbe essere qualche pin non saldato bene? Vi allegò le varie foto sia del tv che della mia saldatura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, figurati se delle foto cosi' alle schede chiariscono se i pin son saldati bene, ci vogliono fotocamere predisposte per dettagli piccoli, ma non me ne intendo di foto... sei tu che dei avere la capacita' di mettere a fuoco con gli occhi e la lente difetti vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...