Vai al contenuto
PLC Forum


MI SPIEGATE IL SUO COMPORTAMENTO....


Luisa95

Messaggi consigliati

Mi piace un ragazzo....Andavo sempre a comprare in un negozio dove c era un ragazzo che lavora li.. quando entravo al negozio mi salutava sempre ma non avevamo mai parlato tranne un ciao e un sorriso..mi piace e allora l ho aggiunto su facebook mi accetta la richiesta ma niente non mi scrive allora ho lasciato perdere e non sono andata piu al suo negozio..dopo due settimana che non andavo mi scrive per "sbaglio" su facebook mandandomi una faccina e dicendo che non sapeva come mi fosse arrivata nella mia chat..da li mi da discorso chiedendomi come stavo quanti anni avevo e se ero brava a scuola....poi mi cercauna sseconda volta e stavolta non per sbaglio e siccome io metto spesso like alle sue foto mi dice ironicamente:"non me ne metti mi piace tu ahah"e io gli rispondo:"solo qualcuno ahaha"poi lui manda la risata e io pure e stop non mi da discorso e non mi risponde piu(dopo che è stato lui a scrivermi per primo) 

Per due settimane non si fa vivo e allora mi decido a cercarlo io...nella conversazione si dimostra amichevole gentile ma senza darmi molto molto discorso....poi mi chiede che stavo facendo e lui mi dice :"ora vedo se ce qualche amico libero per uscire, ho voglia di uscire..sennò esco solo ahah" e stop non mi chiede direttamente di uscire con lui......    

Conclusione: non so che pensare di lui e di come si sta comportando DATEMI DELLE VOSTRE OPINIONI E CONSIGLI SU COME COMPORTARMI!!!!!!!!!! 

SECONDO VOI HA UN MINIMO DI INTERESSE??? Perché sembrava all inizio interessato visto che mi ha scritto due volte e poi non mi ha cercata piu però poi fa quell affermazione????

10 PUNTI AL MIGLIORE....RISPOSTA COMPLETA CON SPIEGAZIONE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...