Vai al contenuto
PLC Forum


Sinudyne 34B6A cult led spento


dengler

Messaggi consigliati


Riccardo Ottaviucci

c'è l'eat oppure va in protezione? Se alzi la G2 cosa vedi?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sostituito sia il fusibile che il TP2, ma il tTV continua a non accendersi. Il fusibile non salta più adesso. Quale problema adesso ci può essere?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se il TP2 è un mosfet allora si è guastato almeno l'IC pilota e altri componenti,resistenze e diodi ,sempre lato primario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la resistenza RP2 che misura 67,85 kohm, il colore è verde, marrone, arancio e oro. Dovrebbe esse di 51 kohm mentre dalla misurazione è 67,85 kohn. Potrebbe essere la causa del guasto? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho misurato il condensatore CP18 da 1nF con il tester in posizione 20 OHM, ma non mi segnala niente. C'è un problema con questo condensatore?

Grazie.

Modificato: da dengler
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

le resistenze di basso valore si interrompono o crescono di moltissimo come valore. Non credo sia quello il problema.Cambiala comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho misurato con il capacimetro in condensatore poliestere CP3 e mi da in lettura 380 nF, mentre il valore indicato nello schema elettrico è 470 nF. Potrebbe essere questo il problema del guasto?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho misurato con il capacimetro in condensatore poliestere CP3 e mi da in lettura 380 nF, mentre il valore indicato nello schema elettrico è 470

Mail valore impresso sopra il condensatore cosa indica?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

La resistenza RP9 ha un valore stampato R15 5%, mentre il tester da un valore di 0,33 ohm. Potrebbe essere questa resistenza a causare la mancata accensione?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non credo,e poi misurare con precisione con il tester resistenze di così basso valore è quasi impossibile a causa della resistenza di contatto dei puntali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...