Vai al contenuto
PLC Forum


Perché Come Inserisco Allarme La Sirena Suona?


lozar81

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

mi chiamo Corrado e sono nuovo del forum. Ho installato una centrale progesty con dei sensori filari e wireless. sono stato costretto a cambiare la sirena in quanto non suonava più, ma da quando hanno installato la nuova (di una marca differente ma ignoro la marca) appena viene inserito l'allarme la sirena suona. Potrebbe essere un problema di collegamento fili? Ho effettuato il reset della centrale, e già dopo aver registrato i telecomandi( senza ancora registrare le zone) premendo il tasto di inserimento l'allarme di intrusione scatta, non so proprio che pesci pigliare :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Corrado. Questa è la sezione riservata alla INIM. Poi per poterti aiutare devi descrivere, nella sezione adatta, come è composto il tuo impianto ma soprattutto tutte le marche dei componenti. Inoltre, chiamerei l' installatore visto che ti  è appena stata sostituita.

 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Bruno Melotto locked this discussione

Ciao Corrado e benvenuto su PLC FORUM, come detto da Antonio questa è  la sezione dedicata a Inim, per continuare devi aprire una nuova discussione nella sezione appropriata,  in questo caso "altre marche", per mantenere ordine questa discussione viene chiusa e sarà  cancellata tra qualche giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...