Jump to content
PLC Forum


microi hifi Lg


Recommended Posts

Posted

salve a tutti.....da qualche giorno il mio micro hifi LG XC62 DUO ha smesso di funzionare.

Si accende, tutto funziona ma non si sente nessun suono ne' dalle casse acustiche ne' dalla cuffia.

Cosa puo' essere successo? qualche dritta su cosa controllare?

In attesa di risposte, ringrazio tutti


Posted (edited)

Ciao sperando che mastichi un po di elettronica..... se no...centro assistenza se in garanzia...o tecnico sotto casa se non lo è.....gli altoparlanti e cavi, sono ok?

 

qui trovi lo schema elettrico http://elektrotanya.com/lg_xc62-a0u[xcs62f].pdf/download.html

 

 

guarda la scritta  "" This file is downloadable free of charge: Get Manual""..la parola get manual esce dopo alcuni secondi,prima c'è processor.

 

 

se non è quello lo schema del tuo apparato ,qui ne trovi altri due  http://elektrotanya.com/?q=showresult

Per i mod. la discussione va spostata....qui vedo che siamo in guasti.risolte

 

ad ogni modo io credo siano andati i finali di potenza.

Edited by seisei
Posted

grazie per la risposta.....provero' a cercare il guasto......ma i finali entrano in gioco anche con la cuffia?

Posted

Non saprei risponderti.... perchè non sono un tecnico riparatore...ma uno che studioun po  tv  e radio a valvole 40 anni fa, ma mi è rimastoa la passione....io credo che la cuffia possa essere pilotata da pre finali....ma non sono sicuro... evi attendere qualcuno piu esperto...gli integrati finali comunque sia, non si possono misurare ,a meno che non siano Transistor... mentre in genere i pre finali sono dei Tr normalissimmi..e possono essere benissimo controllati con un tester... attendiamo svilutti e aiuti da altri ciao.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...